Seguici sui social

Apnea

Chiara Obino: “Verso la conquista del podio, ma non con serenità”.

“Oggi ultimo giorno di gara.

Nella specialità con le pinne ho dichiarato 89 metri, e il mio tuffo sarà alle 10.40, ora italiana

La giornata di ieri è stata pesantemente condizionata dalla notizia che il nostro volo di rientro (dalla Turchia, ndr) è stato cancellato senza nessuna possibilità di riprotezione da parte di Alitalia. Ho dovuto trascorrere oltre metà della giornata a cercare di capire e risolvere il problema da qui, con difficoltà enormi, visto che telefonare in Italia da qui e soprattutto ricevere risposte è praticamente impossibile.

Da atleta non posso stare zitta: siamo prigionieri, dentro o fuori dall’Isola.

È inaccettabile essere ostaggio di una compagnia che cancella TUTTI i voli da e per la Sardegna per oltre 24 ore, senza fasce protette e senza riprotezione di voli a lungo raggio.

Farò comunque del mio meglio, come sempre, nonostante le immense difficoltà che ho avuto ad affrontare la giornata di ieri e lo stato d’animo, certo non rilassato.

Metterò tutto il mio impegno, la mia dedizione, la mia passione nel fare ciò che sono chiamata a fare, cioè gareggiare, e per cui mi sono preparata con sudore, fatica, rinuncia e dedizione.

Vorrei vivere in un mondo dove anche chi occupa ruoli dirigenziali e decisionali importanti fosse animato dagli stessi valori ed ideali”.

13 Ottobre 2021

Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons
info@sportesalutelive.it    redazione@sportesalutelive.it    Tel. 342 1449139    WhatsApp